LE FORME – Il contract visto da OR Illuminazione

OR Illuminazione si dedica da sempre al mondo contract.

Settori come l’hotellerie, la ristorazione, l’hospitality e in generale l’HO.RE.CA ricercano da sempre prodotti che li distinguano e che ne valorizzino gli spazi, nel rispetto del concept generale.

Le nostre creazioni spesso nascono da idee realizzate su misura per grandi progetti, spesso ambiziosi e all’apparenza impossibili da realizzare, ma grazie alla grande esperienza nel settore, alla conoscenza delle tendenze del mercato a livello globale e agli incontri con designer internazionali, OR Illuminazione è riuscita a soddisfare anche le richieste più proibitive.

Siamo fieri che queste realizzazioni  abbiano riscosso moltissimo successo commerciale e il gradimento da parte dei professionisti del settore dell’illuminazione.

Per questo motivo nasce l’idea di creare una raccolta di inspiration, LE FORME, che racchiude i migliori progetti realizzati in questi anni.

Qui puoi vederne un ampio portfolio e scoprire che non ci sono limiti a quello che possiamo creare.

Puoi anche scaricare il catalogo ed entrare ancora più nel dettaglio nel servizio chiavi in mano che OR Illuminazione offre alle aziende, grazie alle competenze altamente specializzate del nostro team creativo che permette ad OR Illuminazione di interpretare le richieste dei clienti e stupirli con un risultato finale da lasciare a bocca aperta.