Or Illuminazione porta i suoi progetti su misura in tutto il mondo.

La potenza creativa di Or Illuminazione è inarrestabile e se ne abbiamo parlato poco è perché abbiamo lavorato intensamente dietro le quinte, focalizzandoci sulla realizzazione per i nostri Clienti di prodotti bespoke dalle qualità e dall'originalità insuperabili.
 
Oggi è il momento di parlarne, perché il 2020 ha visto nascere alcune delle più belle creazioni su commissione fatte da Or Illuminazione e tanti sono i progetti in via di sviluppo o in fase avanzata per il settore contract. 
 
Composizioni illuminotecniche in Vetro di Murano o in Cristallo che andranno ad impreziosire le migliori hall di hotel, conference room, ville private e headquarter di prestigiosi brand internazionali, disegnate e realizzate nella sede di Or Illuminazione, a Venezia nel cuore dell'arte vetraia.
 
Vere opere d'arte che uniscono estro creativo a grande tecnica e conoscenza dell'illuminazione, richieste da importanti realtà dislocate in tutto il mondo: dalla Russia a Londra, dagli Emirati Arabi a Pechino.
 
Tutte le collezioni, tutte le composizioni che stiamo creando in questi mesi per i nostri clienti sono pezzi originali, realizzati esclusivamente su progetto, rispecchiando le esigenze stilistiche e di spazio del committente. Offriamo al Cliente una consulenza strategica, non solo progettuale, garantendo precisione esecutiva, efficienza, unicitàestetica, qualità estrema nei materiali, flessibilità produttiva e assistenza post vendita a partire dall'installazione della struttura sul posto.
 
Perché dedichiamo tutta questa attenzione ad ogni fase dei nostri tanti progetti custom made? Perché siamo convinti che progetti dal valore unico, meritino un'attenzione e una qualità oltre gli standard comuni.